14 Gennaio 2015

Bellerose

Uomo, donna e bambino una moda ricercata, ma per ogni giorno

“Noi non progettiamo solo abbigliamento per tutta la famiglia: il nostro obbiettivo è quello di influenzare lo stile di vita degli individui, senza imporre alcuna scelta”.
E' questa la filosofia di Bellerose, azienda nata nel 1989 dal fondatore Patrick van Heurck, che inizia con una prima linea di camicie da uomo.

bellerose_07

Il prodotto viene disegnato in Belgio, è presente in 16 punti vendita monomarca ed in vari negozi in giro per l'Italia, ma ha anche lo shop on line nel suo sito.

bellerose_01

Come dicevo, incomincia con l’uomo per poi sviluppare la moda donna.

Nel 2001 esce la prima collezione Bellerose bambino, ed oggi volevo parlarvi proprio di quest’ultimo, visto che ho acquistato un suo cappottino per mio figlio ed è un capo veramente incredibile!

bellerose_06

Casual ma non scontato, le forme e i tessuti sono impeccabili e combinati in maniera eccellente. Esteticamente accattivante ma allo stesso tempo funzionale e comodo (per la felicità dei bambini) e di un’ottima qualità (per la felicità delle mamme!).

Lo stile bambino prende spunto dalle linee pulita dei designer nordici ma ha alcuni riferimenti presi dalle divise dei college inglesi.
Anche per gli adulti l'abbigliamento combina autenticità, funzionalità e comfort, dalle t-shirt grafiche ai vestitini, alle felpe streetwear .... Bellerose propone tessuti morbidi e tagli all’ultimo grido che adorerete sicuramente.

Classico ma all’avanguardia, Bellerose veste tutta la famiglia.

www.bellerose.be

bellerose_05
bellerose_02
bellerose_03
bellerose_04

L'articolo si trova in: 

Condividi l'articolo

Ti potrebbe interessare anche: