3 Maggio 2015

Nobodinoz Design Barcellona

In meno di dieci anni il sogno si è trasformato realtà.

Nel 2006 Muriellee e Román Bressan aprono il primo concept store per bambini in Spagna. È solo l’inizio della loro avventura. Qualche anno dopo, infatti, si trasformano creando uno stile e un marchio propri. Nasce così Nobodinoz, un brand oggi conosciuto in tutto il mondo.

nobodinoz_11

La squadra di fashion designer e creativi è composta da spagnoli e francesi che con fantasia ed estro progettano mobili, decorazioni, moda per bambino e giocattoli.

2nobodinoz_05

nobodinoz_03

nobodinoz_01

Lo stile proposto è quello che io amo di più: un mix retrò-contemporaneo, minimalista e raffinato.

Per mio figlio scelgo quasi sempre un abbigliamento che non abbia in evidenza il nome del marchio; non amo utilizzarlo come un cartello stradale! 🙂 Preferisco piuttosto l’abbinamento tra pattern differenti, un contrasto giocoso tra colori e/o forme geometrie che rendono l’abbigliamento ironico, divertente e allo stesso tempo elegante.

Nobodinoz rispecchia a pieno il mio gusto. I prezzi non sono eccessivi o irraggiungibili; potete, quindi, sbizzarrirvi per vestire i vostri figli e decorare gli spazi in cui giocano facendo shopping online oppure organizzando un week end a Barcellona!

 http://www.nobodinoz.com/

nobodinoz_14

nobodinoz_13

nobodinoz_12

nobodinoz_06

nobodinoz_04

nobodinoz_02

 

 

L'articolo si trova in: 

Condividi l'articolo

Ti potrebbe interessare anche: