29 Marzo 2015

Uno, nessuno e centomila

Un look camaleontico...

Adoro cambiare. Non riesco ad avere un gusto unico, riconoscibile e sempre uguale. Mi piace essere camaleontica. A volte mi capita di incontrare persone che conosco da sempre - amici, parenti e addirittura mia madre - salutarle e non ricevere risposta... No, non credo siano fuori di testa o vivano con la testa tra le nuvole né tanto meno che vogliano ignorarmi volontariamente (o almeno lo spero :). Quello che accade spesso e che proprio non mi riconoscono...
Inutile dirvi che questo gioco mi diverte tantissimo e mi stimola a continuare in questa direzione. Volete un esempio? Solo uno, però 😉
Fino a ieri capelli dritti come spighe e oggi?
Date un'occhiata alla foto!

L'articolo si trova in: 

Condividi l'articolo

Ti potrebbe interessare anche:

Slavonia, le 10 cose da non perdere

Alla scoperta della Croazia inesplorata tra Ungheria e Serbia
Questa volta ho scovato un posticino poco conosciuto, perché alla domanda “cosa conoscete della Croazia?” mi rispondereste con ogni probabilità…
Scopri altro

Torna Humus Park: a Pordenone la natura diventa arte

Tre Comuni, tre parchi e 90 artisti internazionali...scoprite con me la magia della Land Art!
Quante volte mi sono soffermata ad ammirare la natura in tutto il suo splendore? Piante e fiori sono spesso protagonisti…
Scopri altro

Appuntamenti imperdibili a Zagabria

Le Top 5 Proposte Must See /Do/ Attend
1 . TOP ART EXHIBITION #mustsee - ”La Passione della creazione – i capolavori dalla Fondazione Maeght” Dal 5 Ottobre al…
Scopri altro

Udine: Compra in Bottega

30 botteghe artigiane del FVG concentrate in un unico Temporary Store
Ha ufficialmente aperto i battenti a Udine lo scorso 12 novembre il nuovo spazio espositivo del Temporary Store. Ci troviamo…
Scopri altro